Chi Siamo

 

Nel 1985 inizia il mio cammino da cinofilo, con qualche cucciolata di Boxer, Pastore tedesco, Labrador e Bulldog inglese.
Proprio con quest'ultima razza ho vinto nel 1992 il premio "Challenger", il premio più ambito dagli allevatori, il cui valore corrisponde a un titolo mondiale, che non veniva vinto da un allevatore italiano dal 1983.Nel 1993 iniziai uno stage d'apprendimento come addestratore ufficiale della S.A.S., in particolare mi sono specializzato nell'attacco e nella difesa.

Il primo successo

Allora fui affiancato da una persona molto seria e competente del settore, Filippo Setti figurante ufficiale S.A.S., che mi aiutò a preparare il mio primo cane da brevetto, un boxer di nome Zeus.
Fu subito un successo, vinsi la mia prima gara con il massimo del punteggio e ricevetti dal giudice le congratulazioni per la bellissima prova. Da quel momento iniziai a preparare cani per alcuni privati ottenendo buoni risultati, decisi allora di intraprendere un discorso molto più serio e difficile: l'apertura di un centro cinofilo.

La nascita

Così, nel 1994, il mio sogno si avverò e nacque Dog City, quel centro cinofilo per anni così desiderato e che oggi ha raggiunto un aspetto ben strutturato e articolato.
Divenni addestratore cinofilo riconosciuto ENCI (n°45401 FC/AP/ro) e cominciai la mia strada verso una delle discipline, a parer mio, più belle e affascinanti: l'Agility.

Cosa dicono di noi

 

Telefono Whatsapp